La creatività è ricchezza, ci permette di esplorare nuovi orizzonti e nuove emozioni attraverso varie forme: quadri, sculture, creazioni culinarie.
Proprio come il pittore, la nostra Chef Valeria Sabbarese combina ingredienti e colori per creare qualcosa di unico, armonie di profumi e sapori capaci di emozionare non solo il gusto, ma anche gli altri sensi.
Al Ristorante Da Piero consideriamo l’arte il linguaggio universale delle emozioni e crediamo nel legame tra bellezza e cucina, per questo arricchiamo il nostro spazio con opere pittoriche.
Franco Beraldo è nato nel 1944 a Meolo, un paesino delle campagne venete. Si è trasferito a Mestre non molti anni dopo, dove vive e lavora tuttora. Inizia la sua carriera artistica nel 1965 e da allora ha riscosso numerosi premi e riconoscimenti.
Beraldo qui è di famiglia: zio di Matteo, titolare del ristorante, è un abituale e fedele consumatore di un piatto in particolare: le “alici in teglia”, dal gusto piacevole e inconfondibile.
Le sue opere sono un’esplosione di colore ed emozioni, proprio come le composizioni culinarie che ritroviamo da Da Piero.
Visita il Sito WebAl ristorante è possibile ammirare alcuni lavori di Franco Beraldo gustando le creazioni della nostra chef Valeria Sabbarese.