Seleziona la tua lingua
ITA ENG
Arrivare e Parcheggiare

Il tragitto migliore per arrivare al nostro ristorante e dove parcheggiare.

Affacciato direttamente sul mare a Marina di Campo, per un esperienza culinaria unica, unita al rumore delle onde.

Arrivando in paese, per raggiungere il nostro ristorante a Marina di Campo, il vostro punto di riferimento sarà sempre il mare.

Per raggiungere il locale , in Viale degli Etruschi, troverete una sentiero percorribile solo a piedi, che vi porterà direttamente sul mare. Una volta arrivati alla spiaggia, sulla sinistra troverete la nostra passerella che vi condurrà nel nostro Ristorante Da Piero.

Per chi arriva in auto, un comodo parcheggio è a pochi passi dal ristorante da Piero - Iselba. Seguite le nostre semplici indicazioni per parcheggiare la vostra auto.

usa le dita e
zoom

Come

Arrivare

IN AUTO

Se arrivate in auto, seguite le indicazioni per Marina di Campo, e tenete come punto di riferimento sempre il mare. Se usate il navigatore, impostate come destinazione via Chiuso Torto, dove trovere il parcheggio per i nostri ospiti. Da li, proseguite a piedi verso il mare.

A PIEDI

Se arrivate a piedi, potete arrivare al nostro ristorante sia direttamente dalla spiaggia, oppure percorrere viale degli Etruschi e poi svoltare per via Gorgona. Troverete una passerella che vi porterà al nostro locale.

apri google
maps

Il nostro

Parcheggio

Se arrivate in auto, sia che stiate percorrendo via per Portoferraio o viale degli Etruschi, svoltate per via Chiuso Torto e troverete il parcheggio per i nostri ospiti.

Una volta parcheggiato, scendete a piedi verso viale degli Etruschi, dopo circa 50mt troverete sulla destra uno stradello sterrato, via Gorgona. Percorretelo fino in fondo, fino ad arrivare alla spiaggia. Troverete la nostra passerella, che vi accompagnerà fino al nostro ingresso, costeggiando il mare.

Siamo partner Refill Now

Se possiedi una borraccia o bottiglia riutilizzabile Refill Now , rifornisciti nel nostro locale!

Select your language